ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E FRONT OFFICE
Provincia autonoma di Trento. Azione finanziata nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Programma GOL Garanzia Occupabilità Lavoratori - Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 1 “Politiche per il lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche attive del lavoro e della formazione”. Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.
Gratuito
Proposto da: Fidia srl
- P. IVA: 08269670157
- Indirizzo: Via Lunelli 47
- Cap: 38121
- Comune: TRENTO
- Telefono: 0461/984370
- Email: infotrento@fidiaweb.net
- Pec: fidiatn@pec.it
- Sito internet: www.fidiaweb.net
Contenuti
La figura professionale di “Addetto/a a funzioni di segreteria”, si occupa di supportare le attività di un ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, redigendo e inoltrando disposizioni, verbali e appunti, attivando ed eseguendo le procedure necessarie al funzionamento delle attività e dei processi cui l'ufficio stesso è preposto e alla circolazione dell'informazione e della documentazione tra i vari uffici. Cura anche la gestione del front office e le relazioni con l’utenza.
- Organizzazione e gestione del tempo di lavoro
- Gestione delle informazioni - Office Automation (ambiente Windows, videoscrittura Word, foglio elettronico Excel, organizzazione del lavoro e comunicazioni con Outlook)
- Gestione delle informazioni - Lingua inglese
- Organizzazione e gestione riunioni ed eventi aziendali
- Sicurezza generale e rischio basso
- Soft skills per la gestione della segreteria
- Sostenibilità e transizione ecologica
- Tirocinio formativo
- Colloquio conoscitivo in entrata e di verifica in uscita
- Ricerca del lavoro e progetto professionale