TIROCINIO

CONTENUTI: Applicazione ed approfondimento delle competenze tecniche, comunicative e trasversali acquisite nella formazione in aula/laboratorio.

METODOLOGIA: a seguito dell’analisi delle preferenze, delle attitudini e degli eventuali vincoli del partecipanti da un lato, e delle necessità delle aziende ospitanti dall'altro, viene individuata la sede di stage più
adeguata, e viene quindi stipulato un Progetto formativo di tirocinio che individua attività e obiettivi specifici, sottoscritto da tutte e 3 le parti coinvolte. Il tutor di tirocinio individuato da CFP-UPT e il tutor aziendale collaborano nella definizione delle attività da svolgere, nel monitoraggio dell’attività e nella verifica del raggiungimento degli obiettivi. OBIETTIVI:
Sperimentare le competenze tecniche, comunicative e trasversali acquisite nella formazione in aula/laboratorio. Approfondire alcuni specifici aspetti del lavoro dell’addetto alla vendita, sulla base delle attività svolte dall'azienda e delle preferenze/attitudini personali.

Argomento

TIROCINIO

Ore

30
Torna all'inizio