TECNICHE DI SERVIZIO E RAPPORTO CON IL CLIENTE

Verranno mostrare le diverse tipologie di servizio, in modo particolare le seguenti:

- Building

- Stirring

- Shaking

- Straining

- Rolling

- Layering

- Muddling

Nella seconda parte di questo modulo verranno illustrati i modi più corretti di rapportarsi con la clientela, al fine di sviluppare una comunicazione efficace e di riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti.

Nel presente modulo verranno inoltre affrontati i principali compiti del bartender:

- Responsabilità del bartender;

- Attenzione al cliente e senso del servizio;

- Rappresentazione personale e lavoro di squadra;

- Igiene e pulizia;

- Procedure di apertura e chiusura del bar.

Verranno quindi affrontati i principali compiti del bartender:

- Responsabilità del bartender;

- Attenzione al cliente e senso del servizio;

- Rappresentazione personale e lavoro di squadra;

- Igiene e pulizia;

- Procedure di apertura e chiusura del bar.

Argomento

TECNICHE DI SERVIZIO E RAPPORTO CON IL CLIENTE

Ore

16
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