SEGRETERIA E BACK-OFFICE
- L’accoglienza
- La gestione di mail e telefonate
- Effettuare operazioni di raccolta, smistamento e trasferimento di corrispondenza, dati e informazioni
- Protocollazione della corrispondenza
- Le esigenze dell’utente implicite, esplicite e latenti
- L'annotazione dei dati del cliente
- Pianificare l’agenda e gli appuntamenti del superiore e Monitorare la fattibilità degli appuntamenti
- Organizzare le riunioni interne ed esterne sia sul piano logistico-organizzativo che nella preparazione del materiale/documentazione
- L’archiviazione cartacea ed elettronica
- Curare le comunicazioni scritte, telefoniche e dirette e in lingua straniera
- Curare i reclami con indirizzamento e relative comunicazioni
- Presidiare le scorte di cancelleria ed effettuare gli acquisti sulla base del budget disponibile e la distribuzione dei materiali agli uffici aziendali richiedenti
- Contribuire all’effettuazione di indagini sulla soddisfazione dei clienti gestendo l’erogazione anche telefonica o postale
- Trattare i dati delle indagini svolte dall’area commerciale