GESTIONE BASE DEI SOCIAL MEDIA PER L'AZIENDA

COME DEFINIRE UN OBIETTIVO E REALIZZARLO
Definire un macro obiettivo: chiaro e realizzabile focalizzandoti sulle soluzioni e non sui problemi.
Rendere un macro obiettivo motivante. Trasformarlo in un Piano di macro Azioni concreto.
Definire un Piano dettagliato: Identificazione di Risorse, Vincoli, Attività, Fasi. Gestire il Piano.
Come evitare perdite di Tempo. Come gestire al meglio il Tempo sulla base delle Priorità.
La Matrice di Eisenhower: un utile strumento per imparare a separare l’urgente dal superfluo.

COMPETENZE SOCIAL PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO
Cos'è il social media marketing
Presentazione dei social più conosciuti e utilizzati
Focus on facebook
Come, quando e cosa comunicare attraverso i social
Il piano editoriale: perchè è importante utilizzarlo
Strumenti per l'analisi e la definizione dei contenuti da pubblicare
Strumenti per la gestione dei social: Telegram, Google Photo, Google Drive, Google Keep, Bitly
Analisi dei profili social personali e dei competitors
Immagini e video per i social.

Argomento

GESTIONE BASE DEI SOCIAL MEDIA PER L'AZIENDA

Ore

54
Torna all'inizio