FACEBOOK MARKETING

Perché fare marketing su Facebook Come funziona Facebook (per il business) • Il neesfeed • I profili • Le sezioni del profilo/pagina • Ruoli • I post • Eventi • Formati particolari Preparati per il successo • Preparazione • Come raggiungere gli obiettivi Mi piacciono i piani (editoriali) ben riusciti • Ogni brand ha un tono di voce  • Rubriche, rubriche, rubriche: costruiamo un piano editoriale • Il calendario editoriale Facebook Ads: non puoi più farne a meno • La campagna: qual è il tuo obiettivo? • Il gruppo di inserzioni: qual è il tuo pubblico? • Il pubblico personalizzato: come riconoscere i momenti? • Il budget, la durata, gli addebiti, i posizionamenti • L’inserzione: qual è il messaggio? La risposta è negli Insight • Interpretare i risultati delle inserzioni • Gli indicatori di performance • Analizzare per imparare A prova di crisi • Errori, sviste e offese non volute • Critica alla creatività • Critica o problematica con un prodotto o servizio

Argomento

FACEBOOK MARKETING

Ore

22
Torna all'inizio